Sanfa Break

 

INAUGURAZIONE ” BIBLIOTECA DEL FUMETTO ”

Presso la Polisportiva San Faustino sabato 25 maggio dalle 14.00, apre la “Biblioteca del Fumetto “.

Una intuizione dell’Associazione PAF (pensieri a fumetti) in collaborazione con la Polisportiva San Faustino all’interno del progetto ” Nuove leve ” .

Grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, è stato possibile arredare uno spazio di condivisione e di ritrovo piacevole e sano, dedicato agli amanti del fumetto, dove è possibile trovare una accurata selezione dei volumi più famosi di tutti i generi scelti per te da PAF. Comics ( Marvel e DC ), manga, fumetto italiano autoriale , volumi monografici e graphics novels, che potrai sfogliare e prendere in prestito tutte le volte che vuoi !

Una promessa mantenuta che segna il rinnovamento della realtà associativa e di una apertura alle nuove generazione. A completare l’iniziativa l’Ass. ludico culturale Nautylus e Freak Games offrono una ricca selezione di giochi di ruolo intelligenti e di società, per tutti i gusti ed età.

Sabato 25 e domenica 26, nella cornice di festa del ” Sanfa Break “, si potrà scegliere il divertimento preferito, dagli scacchi, al subbuteo, al modellismo, al saggio di ginnastica artistica al Palanderlini, alla cena con delitto, alla festa “ri-belli in natura ” di rigenerazione ambientale al Bonvi Park .

Vi aspettiamo numerosi e contenti, torneremo a casa più felici e sereni .