Lontani ma vicini  !

Lontani ma vicini  !

Prendo spunto da questa frase che conosciamo per confermare a tutti i soci, utenti, cittadini e fornitori di servizi la vicinanza di tutti noi del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri a voi e alle vostre famiglie, in questo momento triste della nostra vita.

Nel contempo confermiamo l’intenzione della Associazione nel continuare il servizio alla comunità nelle varie discipline sportive, biblioteca del fumetto e ludoteca, attività culturali e di ricreazione, laboratorio di informatica, doposcuola, corsistica, ambulatorio infermieristico, assistenza famiglie e anziani, questo quando la norma ce lo permetterà.

Non vogliamo lasciare indietro nessuno !

Continuate a seguirci sul nostro sito e sul profilo Facebook, vi terremo aggiornati sulle iniziative  che adotteremo. Nel frattempo le insegnanti della Palestra Allegria continuano a diffondere video sulle tecniche di allenamento da farsi in casa e nel proseguo si affiancheranno altri gruppi.

In un momento di riflessione, il C.D. ha condiviso questa poesia che volentieri vi inviamo, perché è arrivato il momento che a giudicare cosa ci sta’ accadendo intorno, siamo tutti noi comunità/genere umano.

Ci siamo addormentati in un mondo e ci siamo svegliati in un altro .

Improvvisamente Disney è fuori dalla magia,

Parigi non è più romantica,

New York non si alza più in piedi,

la muraglia cinese non è più una fortezza

e la Mecca è vuota.

Abbracci e baci diventano improvvisamente armi e non visitare genitori e amici diventa un atto di amore.

Improvvisamente ti rendi conto che il potere, la bellezza e il denaro non hanno valore e non riescono a prenderti l’ossigeno per cui stai combattendo.

Il mondo continua la sua vita, è bellissimo, mette solo gli esseri umani in gabbie.

Penso che ci stia inviando un messaggio. “ Non sei necessario. L’aria, la terra, l’acqua e il cielo senza di te stanno bene.

Quando tornate, ricordate che siete miei ospiti, non i miei padroni “ .

Dopo le lacrime possono nascere sorrisi, auguri della migliore Pasqua possibile.

Presidente,Consiglio Direttivo, Probiviri  Polisportiva San Faustino.