Disponibilità sale della Polisportiva

Le sale della polisportiva San Faustino sono a disposizione per assemblee di condominio, corsi, seminari e incontri, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anticovid e con l’assistenza necessaria alla gestione degli incontri.

        In questo modo la polisportiva San Faustino di Modena, vuole essere un luogo aperto alla cittadinanza e alle attività di vario genere del quartiere, mettendo a disposizione le proprie strutture riscaldate e condizionate, dotate di ampie finestrature, e complete delle dotazioni di sicurezza antincendio, distanziamento, servizi igienici al piano, con 5 diverse metrature, da 300mq a 35mq.

        E’ possibile quindi ospitare fino 110 persone, a seconda della necessità.

        Alcune sale sono inoltre dotate di video proiezione, maxischermo, collegamento internet e computer, impianto di amplificazione con radiomicrofoni portatili.

        Per il contenimento della diffusione del covid 19 la Polisportiva San Faustino assicura la sanificazione degli ambienti prima e dopo gli incontri ed il riordino delle sale, (gel sanificante, elenco delle presenze da compilare per il tracciamento ed il protocollo interno anticovid sono fornite dalla polisportiva).

        Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Polisportiva, dal lunedì al venerdì, negli orari dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 tel 059/357553  oppure  331/7243952