LE STRUTTURE

454
453

La Polisportiva San Faustino è:

Un luogo di incontro, socialità, confronto e formazione, dove si organizzano eventi, incontri e attività sportive e ricreative.

Nata nel 1925 come bocciodromo, si è evoluta nel corso degli anni, ospitando via via nuove attività che si sono venute ad affiancare a quelle tradizionali.

Tra le nostre attività ci sono le bocce, il biliardo (stecca e boccette), il cicloturismo, il calcio, la ginnastica ( dolce, artistica, acrobatica, tessuti aerei), il tennis, gli scacchi, la pesca a lenza, lo yoga, il ballo (latino, folk, tradizionale), la fotografia, la micologia, il ricamo, il modellismo, il gioco delle carte (briscola, scala 40, burraco), le piante succulente, la visione delle partite di calcio e altri eventi sportivi, la tombola, l’ornitologia, gruppi di volontariato.

Si organizzano eventi, conferenze, proiezioni fotografiche, serate danzanti e musicali, attività educative e ambientali presso il Bonvi Parken, mercatini, feste e cene, eventi ludici (giochi di ruolo, escape room, giochi di società, cene con delitto). Oltre a corsi di ballo, riconoscimento fungi, scacchi, fotografia, ricamo e tanto altro ancora.